Spaghetti olio, aglio e peperoncino






Un piattino semplicissimo e veloce, ma impreziosito da un ottimo insaporitore!
Non sempre mi trovo ad vedere gli ingredienti freschi in dispensa, e quindi questo insaporitore è una valida alternativa!

Ingredienti:

Spaghetti
olio extra vergine d'oliva
Insaporitore Ariosto aglio e peperoncino per sughi verdure e pesce (Ingredienti: aglio, peperoncino sale, prezzemolo e spinaci)

In una padella ho messo l'olio e l'insaporitore senza scaldare e ho lasciato riposare per 15 minuti.
Nel frattempo ho cotto gli spaghetti al dente scolati e passati nella padella, spadellando il tutto molto velocemente.
Veramente ottimo! piccantino al punto giusto!

Commenti

  1. Ma cosa c'è di più buono di questo saporitissimo piatto???? Lauradv

    RispondiElimina
  2. un classico che amo molto!
    ottimo!

    RispondiElimina
  3. non conosco questo insaporitore, comunque, sai mio marito quando chiedo quale primo vuole cosa risponde?? esatto, aglio olio e peperoncino!!

    RispondiElimina
  4. Una ricetta semplice e veloce sempre molto apprezzata!! L'idea di usare l'Ariosto come ti è venuta? Da provare!!!! Bacioni.

    RispondiElimina
  5. i'm always amazed at your simple recipes and food and yet I know they are delicious!!! I wish I could eat that right now!

    RispondiElimina
  6. UHMMMMM buonissimi il piatto preferito della mia piccola che anch'io insaporisco, ma con il dado all'aglio e prezzemolo,brava.

    RispondiElimina
  7. Grazie dei consigli! Proverò ancora!

    Aglio olio e peperoncino sono intramontabili!

    RispondiElimina
  8. Semplicissimo e gustossimoooo!!!!!!
    Bravissima Cara..:-*

    RispondiElimina
  9. Niente di piu semplice ma tanto saporito e gustoso !

    RispondiElimina
  10. Buoniiiiiii!!
    Cercherò questo insaporitore.
    Bravissima Federica.

    RispondiElimina
  11. io li adoro,ma li faccio in tutt'altra maniera..pero' un classico piatto tutto italiano!!!baci

    RispondiElimina
  12. IO non uso l'insaporitore, ma "il trio" al naturale, comunque sia con questa pasta non si sbaglia mai!! :D
    Buona Domenica Arianna

    RispondiElimina
  13. I classici non deludono mai. buona domenica

    RispondiElimina
  14. La classica spaghettata di mezzanotte da fare con gli amici...Buona domenica.

    RispondiElimina
  15. Buonooooo...amo gli spaghetti e poi questo condimento risalta molto il gusto della pasta!!baci e buona domenica

    RispondiElimina
  16. @ Arianna sicuramente il trio al naturale è il top, ma a volte come alternativa va bene anche questo.

    @ Scarlett, non ho dubbi per te che hai i prodotti migliori sarebbe un peccato usare l'insaporitore..ma a volte come alternativa mi fa comodo!

    @ Manuela purtroppo non ho sempre tutto in casa, e questo mi serve da alternativa!

    @ Tutti: grazie infinite del vostro commento!!

    RispondiElimina
  17. Un piatto buonissimo, anch'io adopero spesso gli insaporitori...

    RispondiElimina
  18. I piatti più semplici alla fine sono sempre i migliori e i più apprezzati! Buona domenica

    RispondiElimina
  19. lo sai he è il mio piatto preferito!!!!buona serata

    RispondiElimina
  20. Ciao, Federica! What a good idea to let the seasonings flavor the oil. Delizioso condimento!

    Now I'm going up to your next post to have dessert ;)

    RispondiElimina
  21. Carissima Federica,
    è proprio vero: le cose semplici sono le migliori!
    Che profumino, mi fai venire l'acquolina!
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  22. en çok sevdigim makarna, zeytinyagılı ve sarımsaklı.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi