Panini ai pomodori secchi

Mi sono stati regalati dei pomodori secchi buonissimi e ho fatto questi deliziosi panini.



300 gr farina 0
300 gr manitoba
15 gr lievito di birra fresco
15 gr zucchero
15 gr sale
20 gr olio evo
20 gr strutto
320 gr acqua tiepida.
Pomodori secchi tagliati a pezzetti q.b.

Ho impastato con il kenwood e fatto la palla che ho posto a lievitare coperta da panno umido per 1ora e mezza.
Poi ho ripreso l'impasto ho fatto i panini, spennellati d'olio e acqua in parti uguali e rimessi a lievitare per un'altra 1.
Poi ho acceso il forno a 200 gradi e infornato per circa 30 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.
Autorizzo la pubblicazione delle mie foto e ricette a condizione venga sempre inserito un link a questo blog
Copyright © Federica Simoni