Gelato con Philadelphia Yo

Buongiorno! allora vi ho convinti ad acquistare la gelatiera??:-))
Se siete ancora indecisi allora gustatevi questo nuovo gelato cremosissimo!
Qui l'ho abbinato al melone, ma si può usare la frutta che si preferisce.
Buon week end!!



Ingredienti:

200 gr di Philadelphia yo
50 gr latte parzialmente scremato
160 gr zucchero + 1 bustina di zucchero vanigliato (10 gr)
250 gr panna fresca

Con il mixer ad immersione frullare bene, latte e zucchero, unire a cucchiaini il formaggio e frullare bene ad ogni aggiunta.
Facciamo raffreddare bene in frigo 2 ore, poi unire la panna e versare in gelatiera.

Commenti

  1. Non ho ancora ceduto (gli devo trovare un posto alla gelatiera acciderbola!), ma ci manca poco e se continui a tentarmi così...anche meno! Baci, buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. tesògiuro che sono andata al centro commerciale con i tuoi gelati in testa e la voglia di acquistarla ma erano delle cose mastodontiche!!!!!troppo grandi mannaggai e nn ho posto in cucina pero lo sai che le sto archiviando tutte??'e si perche mica mi arrendo magari ne trovo una piccolina e produco tutti i giorni gelati buoni e golosi come questo davvero particolare!!adoro la tua volgia di sperimentare:D!!baci imma

    RispondiElimina
  3. @ Federica ah allora aspetta il prossimo forse ti convinco!!

    @ Imma lo so sono ingonbranti, io la posiziono da aprile a settembre e poi la inscatolo e la metto via!

    @ Fantasie non ho il Bimby non so come si fa!

    RispondiElimina
  4. ¡Que bueno! Eres la reina de los helados. Buen fin de semana.
    Un abrazo

    RispondiElimina
  5. carissima io sono convintissima solo che quest'anno non si può... già avremo tante spes per il bimbo, meglio aspettare l'anno prossimo!! sigh!

    RispondiElimina
  6. Ciao! ci piace questa idea di un gelato semplice, arricchito con pezzi di frutta fresca!
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Si, si, si, ancora una gelatooo, ti prego! Grazie, ciao!

    RispondiElimina
  8. Buonissimooooo!...si mi hai convinto!!!...brava!
    Vanessa

    RispondiElimina
  9. carina questa versione di gelato! con questo caldo non penso ad altro!
    buon weekend!
    justyna

    RispondiElimina
  10. Mmmmmmm!!! Questo gelato deve essere buonissimo!

    Ho una domanda: Tu già hai una ricetta per il gelato con Philadelphia oppure il formaggio spalmabile con fragole? Mi piacerebbe prepararlo per la mia mamma perché è suo gelato preferito. Forse io potrei aggiungere una salsa di fragole a questo gelato.

    RispondiElimina
  11. Con tutt questi gelati ci tenti, anch'io ne ho in cantiere alcuni, in questo periodo cosa si può mangiare????

    RispondiElimina
  12. per me oggi dopia coppa please!!baci e come sempre strabuono!!!!!

    RispondiElimina
  13. Che bella coppetta!! Bravissima Federica!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Federica, che bel gelato, si gusta guardandolo!
    Ed il lo guardo...è già pronto!
    Adoro il melone e naturalmente anche il gelato a questo gusto, buuoono!

    RispondiElimina
  15. OMG, U r really tempting with that yummy dessert...mouthwatering pic! :D

    RispondiElimina
  16. Mamma mia Fede, qui la gelatiera va di brutto, peggio del tuo forno!!!Ma quante ne sai? e quante ne inventi!!Mi sa che a casa li coccoli per bene i tuoi tesori!!Bacio

    RispondiElimina
  17. si che ci hai convinti...io ho già fatto un giretto perlustrativo in vari negozietti per vedere i prezzi ;)

    RispondiElimina
  18. Otro helado riquísimo, me encanta.
    Feliz fin de semana.

    RispondiElimina
  19. fosse per me la comprerei subito, ma lo spazio libero in cucina è veramente ridotto e quindi per ora mi gusto i tuoi favolosi gelatiiiii!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  20. mmm non avevo mai sentito parlare del gelato alla philadelphia.
    Mi hai davvero incuriosito lo farò quanto prima

    RispondiElimina
  21. Buonissimo Federica.....
    Ne prendo uno al volo!
    Devo mangiare i tuoi perchè la gelatiera purtroppo non ce l'ho!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Io la gelatiera non ce l'ho ancora! Ogni volta mi perdo tra marche e funzioni, mi sembrano tutte troppo difficili da manovrare e rimando l'acquisto di volta in volta. Intanto mi perdo delizie come questa! Uffy e riuffy!

    RispondiElimina
  23. Que variedad de helados Federica!!todos fantasticos,a cual mejor.
    Besets.

    RispondiElimina
  24. buonissimo....sei molto brava..devi aprirti una gelateria...un bacio e buon week-end

    RispondiElimina
  25. This really looks and sounds delicious. I hope you are having a great day. Blessings...Mary

    RispondiElimina
  26. Non l'ho ancora acquistata ma quando vedo queste meraviglie il pensierino c'è... Bella idea questo gelato con philadelphia. Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  27. Une glace au philadelphia. une recette qui me plait énormément.
    De plus, j'ai une sorbetière. A essayer bientôt.
    A bientôt.

    RispondiElimina
  28. Federica eres toda una chef.
    Un abrazo y buen fin de semana

    RispondiElimina
  29. La gelatiera è uno dei migliori acquisiti mai fatti!Segno anche questa ricetta...

    RispondiElimina
  30. Con questo caldo stiamo schiattando!!! Ho un bisogno vitale di quella coppa!!!!

    RispondiElimina
  31. Una vera golosità!!! Bravissima, un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  32. Buono e leggero! Devo decidermi a comprarla anche io la gelatiera :-)

    buona giornata

    RispondiElimina
  33. Que rico helado, otro mas no veas que cocinera estas echa.
    besos
    buen finde

    RispondiElimina
  34. I have been busy making ice cream also! Yours looks buonissimo served with the melon.

    Abbraci e brezze fredde per tu~

    RispondiElimina
  35. buonoooooooooooo!!!a me dovresti convincere a metterla nel congelatore..Fede!!!non la tiro fuori,perche' i gelati si fanno...ma poi..come si fa a resistere...allora..desisto io!!!!complimenti!! un bacio accaldato ^;^

    RispondiElimina
  36. splendida idea Fede, mi sorprendi sempre!!!

    RispondiElimina
  37. une glace très originale qui doit être onctueuse en bouche
    vous avez dû vous régaler avec
    bravo pour cette recette
    bonne journée

    RispondiElimina
  38. L'altro giorno alla gelateria di cui ti ho parlato han sperimentato il gelato 'caprese', pomodoro e mozzarella. Sai che mi sei venuta in mente? Eheheh :-)
    Buon sabato e buon week-end!

    RispondiElimina
  39. Que buenos helados haces, te quedan super cremosos. saludos

    RispondiElimina
  40. El helado es tan delicioso, pero ahora en el sur tenemos tanto frio que no podemos ni pensar en el.
    Besos

    RispondiElimina
  41. Si, si, l'ho acquistata grazie a te e alle tue stuzzicanti ricettine!!! Segno anche questa, baci!!!

    RispondiElimina
  42. Dev'essere delizioso!mmm gnam

    RispondiElimina
  43. lo trovo azzeccatissimo per una veloce cenetta in terrazza, fresco con la frutta molto ma molto glamour!!!! buona domenica!

    RispondiElimina
  44. Che buuuun .... cool ... baci!

    RispondiElimina
  45. Ciao Federica buona serata, passa da me c'è un premio per te.
    Daniela.

    RispondiElimina
  46. LOve your gelattos Federica are absolutely yummy!! gloria xx

    RispondiElimina
  47. Un'altra fresca meraviglia a cui è impossibile resistere. Complimenti
    Baci Alessandra

    RispondiElimina
  48. salve a tutti!!!grazie 1000 troppo gentili!!!!un abbraccio!!

    RispondiElimina
  49. Ma per quante persone è questa ricetta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la mia macchina del gelato faccio circa 600 gr di gelato.

      Elimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi