Muffin con i mars

La ricetta l'ho vista nel blog Un tocco di zenzero e siccome avevo dei mars da fare fuori li ho provati!!



Ingredienti:

300 gr farina con lievito Molino Rossetto
180 gr di zucchero di canna

100 gr di olio di semi di girasole
2 uova
180 gr latte

4 mini mars a cubettini.

In una ciotola unire zucchero e farina.

In un'altra ciotola unire olio, latte e uova. Sbattere bene con le fruste unire farina e zucchero e sbattere.

Versare l'impasto nei pirottini e mettere dei dadini di mars (io ho preferito mettere i mars nel mezzo)

Infornare a 180 gradi per circa 25 minuti.

Vale sempre la prova stecchino.

Con queste dosi ne sono usciti 13.

Commenti

  1. Se ven esponjosos, esponjosos y el relleno estupendo. Saludos

    RispondiElimina
  2. Deliziosi e golosissimi! Complimenti tesoro, baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. ¡Que buenos Federica! El color y la textura estupendos.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  4. Nooooooo muffin con i mars!!! stragolosi!!! hihihi tu li avevi in dispensa da finire io invece mi sa che vado appositamente a comprarli ;)

    RispondiElimina
  5. ehm ehm fede ma mi vuoi far andare in brodo di giuggiole la mattina presto???Muffins ai mars??????Aiutoooo che delizia!!Ecco una cosa super iper golosa da provare il prima possibile!!Che bontà!!Brava e buon week end baci baci

    RispondiElimina
  6. Confermo confermo ^_^ Questa ricetta l'avevo scoperta l'anno scorso e testata più volte. E'a dir poco golosissima. Ti consiglio di provarla anche con i bounty al posto dei mars, una favola. Baci, buon week end

    RispondiElimina
  7. Sempre bellissime ricette, tutte da copiare complimenti!

    RispondiElimina
  8. A parte che ti son venuti bellissimi.. ma con i mars.. che goduriosi saranno!!!! smackk e buon w.e. .-)

    RispondiElimina
  9. L'interno marsoso è proprio goloso =)

    RispondiElimina
  10. mammai mia che bontà questi muffins sempre piu ricchi , brava!

    RispondiElimina
  11. Grande!!! Il mio cucciolo li divorerebbe... ciao.

    RispondiElimina
  12. sembrano golosissimi !!! semrpe brava

    RispondiElimina
  13. noooooooooooooooooo, nn puoi postare questa delizia prima che io parta ed aspettare il rientro per farli!!!sono proprio un vero spettacolo!!!!!buoni e golosissssssssssimi, con i mars devono essere uno spettacolo!!baci imma

    RispondiElimina
  14. I mars ci piacciono moltissimo, per quel mix di cioccolato e caramello, croccanti fuori e golosi dentro!
    questi muffin devono essere proprio buoni!
    baci baci

    RispondiElimina
  15. Dai su mettiamoci in posizione io ti lancio una fetta del mio dolcetto e tu qualche muffinetto..ahahaha troppo buoni da provare..baci

    RispondiElimina
  16. ohi ohi ohi cosa vedo, che delizia!
    e va be mi sacrificherò e ne prenderò ...una dozzina!! baci baci

    RispondiElimina
  17. Buoniiiiii!adoro i muffin...poi con i mars...mmmmmmmm...ottimi!da provare!
    Vanessa

    RispondiElimina
  18. Nunca fiz Muffins, qualquer dia vou esperimentar.
    Estes seus estão lindos e devem ser deliciosos.
    Bjs

    RispondiElimina
  19. Conta che a me i mars piacciono tantissimo...figuriamoci i muffin ai mars....bravissima come sempre!!


    baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  20. Un ripieno davvero goloso!! Brava Federica!! Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  21. wow!! il connubio Mars e muffin è eccezionale Federica!! due cose che adoro già singolarmente, figuriamoci assieme!! :)) bravissima! un bacione

    RispondiElimina
  22. anche tu muffins! golosissimi con la sorpresa cioccolatosa dentro!!!

    RispondiElimina
  23. che più deliziosi muffin ripieni di stupefacente e meravigliosa
    baci

    RispondiElimina
  24. Yum! un morso, per favore. Un ripieno delizioso.

    Complimenti!

    RispondiElimina
  25. con i mars??? gnaaammm... da copiare!
    buon w.e.

    RispondiElimina
  26. Ciao cara!! Ma questa poi... con i Mars non avrei mai pensato!! Bravissima sono perfetti!! Bacioni.

    RispondiElimina
  27. Che dire...dopo aver visto questa tua ricetta, mi trovo "costretta" anch'io a far fuori i mars di troppo!!!Un caro abbraccio,Roby

    RispondiElimina
  28. très original tes muffins et bien gourmands
    l'ajout des barres chocolatées "mars" me séduit totalement
    bonne journée

    RispondiElimina
  29. un'idea originale e golosa...da provare!!! fede sei un vulcano! bacioni e buon we

    RispondiElimina
  30. Ciao cara! prima di salutare tutti per le vacanze, volevo invitarti al contest che ho appena lanciato in collaborazione con Natalia di Tempodicottura e il Forum Quisquilie!
    Conto naturalmente sulla tua partecipazione!
    Per tutti i dettagli, vai qui

    http://chegustosa.blogspot.com/2010/07/prima-di-andare-in-vacanzail-mio-primo.html

    Un abbraccio, ci risentiamo ai primi di settembre! baci MARA

    RispondiElimina
  31. Te han quedado perfectos,con un topete bien alto...el relleno buenisimo.
    Besets.

    RispondiElimina
  32. questi sono super golosi!!! gnammi gnammi!

    RispondiElimina
  33. Estos no me los pierdo yo, mmmmm que ricos.
    Un beso

    RispondiElimina
  34. Ci piacciono da morire...
    Poi aperti a metà con il mars sciolto... una libidine...
    Non credo che ci bastino i 13 che hai fatto!!!

    Ciao Federica, buon week-end ...

    RispondiElimina
  35. Muhteşem... Evet TEK KELİME VE MUHTEŞEM.

    RispondiElimina
  36. Qué muffins tan ricos, se tendrán que probar!

    RispondiElimina
  37. Questi si che sono golosissimi, con un cuore così!
    Irresistibili.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  38. golosissimi...adoro Mars, complimenti, ciao

    RispondiElimina
  39. ;)
    Felice che la ricetta 'marsosa' ti sia piaciuta così tanto :P
    è una delle rare eccezioni golose che mi concedo ogni tanto, non essendo un'amante dei dolci, ahimèè!
    Buone vacanze a tutte/i

    RispondiElimina
  40. Ciao bella Fede,Io i mars da fare fuori non ce li ho,,ma provvedo subito cara!!Troppo golosi e di sicuro anche in casa apprezzeranno tantissimo..visto come sono altruista??..Sempre ricette golosissime,impossibile resisterti!!UN abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina
  41. una vera chicca,per accarezzare il palato!!!brava Fede^;^ buon weekend:))baci

    RispondiElimina
  42. Uh se me li ricordo...Sandra li aveva postati qualche anno fà se non sbaglio! sempre bramati ma mai provati... ti son venuti una bellezza! devo provvedere!
    baci e buon weekend!

    RispondiElimina
  43. ti voglio seguire , percio' ti metto nei blog che seguo -
    grazie per la tua visita.
    parteciperai al mio contest?
    vedo che sei molto brava sia nel dolce che nel salato.
    complimenti

    RispondiElimina
  44. o mamma mia, questi sono i prossimi che faccio sicuro!!
    fede, ho fatto il tuo pane al philadelphia, devo portarlo stasera a una festa, poi ti dirò com'è venuto, l'aspetto è una meraviglia!!

    RispondiElimina
  45. Cara Federica questi muffins con i mars mi fanno impazzire!!!! Copio la ricetta, mi conpro i mars e la faccio subito! Grazie cara, buona domenica!!!

    RispondiElimina
  46. Mmmmmmm.....caramello e cioccolato!! che buoni! Buona domenica Ciao

    RispondiElimina
  47. sempre in cucina eh eh :) e sempre bravissima. :)

    RispondiElimina
  48. buongiorno carissimi!! Grazie infinite del vostro passaggio!!!

    @ Dauly, grazie!! allora aspetto un tuo messaggio!

    @ Antonella, grazie..se riesco volentieri!!

    @ Sandra, grazie 1000 di essere passata!

    @ Maetta se riesco volentieri!

    @ Damiana grazie...sempre gentilissima!!

    @ Tutti: GRAZIE!!!!:-))))

    RispondiElimina
  49. Cattiva che sei :))), come faccio ora ad aspettare fine delle vacanze per farli, ufffaaaaaaaa! Scherzo, sono troppo golosi, non vedo l'ora di prvarli

    RispondiElimina
  50. Mamma mia mi viene il mal di denti solo a vederli!!! Buoniii, li provo in autunno quando farà più freschetto.
    Baciotti, Laura

    RispondiElimina
  51. gnam gnam questi muffins sono golosissimi!
    Peccato che a casa mia i mars durano meno di 2 ore.
    Ciao Gloria

    RispondiElimina
  52. Non oso immaginare che goloso gusto che possano avere!!! Ho una voglia matta di pucciare un muffin nel caffèlatte!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  53. Ciao Federica, torno dalle vacanze, passo da te e trovo i muffins... che bello! I tuoi sono sempre talmente buoni e vari... questi li proverò di sicuro! Baci. Deborah

    RispondiElimina
  54. Unos muffins perfectos y riquisimos, ideales para el desayuno.
    Hasta pronto.

    RispondiElimina
  55. Lovely muffins with a surprise centre!

    RispondiElimina
  56. Ho da consumare anch'io del cioccolato, anche se non è il mitico mars ...

    RispondiElimina
  57. Con i mars??? spettacolo tutti da provare

    RispondiElimina
  58. I mars mi ricordano veramente tanto quando ero bambina........mi fai tornare indietro nel tempo.....un bacio stefy

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi