Scarica gratis l'applicazione del mio blog




Aggiornamento applicazione in data 13/07/2015



Buona domenica!
Oggi niente ricetta ma una semplice info:

per chi vuole essere sempre aggiornato o semplicemente vuole provare l'applicazione gratuita per Android (samsung)
"la cucina di Federica.apk" scaricate il file a questo link 

https://goo.gl/sFBhLq

Se avete problemi ad installare l'applicazione andate a vedere qui come fare:
http://maxcreazioniweb.blogspot.it/2014/01/come-installare-applicazioni-android.html


Scarica l'applicazione per android gratuita
La Cucina di Federica
per rimanere sempre aggiornato su nuove ricette e gestire in mobilità le tue ricette preferite...


app non ancora disponibile dallo store, ma scaricabile da qui

Commenti

  1. Ma questa è una genialata!!!!!!ma com'è che hai fatto.. spiegaaaa.. son tutta orecchie!!!! Complimentissimi.. Un bacio e buona domenica ;-)

    RispondiElimina
  2. Che bella cosa, Fede! :D Ah, se solo avessi un cellulare diverso da un nokia di 15 anni fa...! Non so nemmeno cosa sia android.. Un abbraccione <3

    RispondiElimina
  3. Ma tu sei sempre un passo avanti!!!!! Lo dirò alle mie amiche cell dipendenti!
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. ma troppo forte!!!!!!!!!! Mi spieghi come si fa? ho anche io il samsung
    baci e buona domenica!
    Alice

    RispondiElimina
  5. Questa applicazione non la trovate sul Play Store, dovete scaricare il file ai link sopra citati, e procedere alla installazione sul vostro telefono. Per ulteriori dubbi vedete: http://maxcreazioniweb.blogspot.it/2014/01/come-installare-applicazioni-android.html

    RispondiElimina
  6. Cara Federica, ora che la grande festa in famiglia è passata, rieccomi per il mio sempre caro saluto.
    Buon inizio della settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Ciao Federica!!
    Bellissimo blog,che non posso non apprezzare da amante della cucina :)
    Kiss
    Paolo

    RispondiElimina
  8. Bella idea, complimenti Federica!
    Ciao, Ornella

    RispondiElimina
  9. non sono molto tecnologica Federica, dubito di poterlo scaricare ma ti faccio tanti complimenti, sei mille anni avanti ! Un abbraccio !

    RispondiElimina
  10. Che bello! Mi farò aiutare a scaricarla :DDD

    RispondiElimina
  11. Grazie dei vostri commenti, a presto!!

    RispondiElimina
  12. Fede io ho provato a scaricare ma mi appare una scritta che dice questo tipo di file puo' danneggiare il tuo dispositivo....e' successo anche a qualcun'altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a questo link è spiegato tutto con i passaggi come fare:
      http://maxcreazioniweb.blogspot.it/2014/01/come-installare-applicazioni-android.html

      Elimina
    2. Sono tecnologicamente assai arretrata ora provo e se non riesco chiedo aiuto a mio figlio quindicenne tecnologicamente avanzatissimo! Bacioni

      Elimina
  13. che brava federica anche l'applicazione

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi