Coppa al muesli



Oggi una coppetta energetica, molto veloce ma che dà la giusta carica!!
Io ho usato i miei biscotti  di semola, ma si possono usare savoiardi o pavesini, e anche per la bagna si può usare del caffè in alternativa al nesquick.


Ingredienti per 2 coppe:
125 yogurt al caffè
125 gr yogurt alla stracciatella
biscotti di semola sbriciolati
latte e nesquick

muesli alla frutta secca

Mescolare lo yogurt, e mettere da parte.
Sciogliere il nequick nel latte
Sbriciolare i biscotti e metterne un pò nel fondo della coppa bagnare di latte e nesquick
Mettere un pò di yogurt, ancora biscotti, bagnare e terminare con lo yogurt.
Completare con il muesli croccante alla frutta secca

Commenti

  1. Buonissima.. facile e veloce da preparare! baci e buona giornata .-)

    RispondiElimina
  2. tesoroooooooooo! mi tenti proprio...

    RispondiElimina
  3. Très belle verrines, délicieuse, et simples, merci pour tes gentil mots!

    Bisous

    RispondiElimina
  4. Divento sempre più goloso cara Federica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. che coppa invitante, se l'avessi qui la "spazzolerei" in 2 minuti! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Buonissima, una di quelle cose facili e veloci che si apprezzano!

    RispondiElimina
  7. velocissima e molto buona :-)

    RispondiElimina
  8. Golosissima coppa!!!!!!!!!! Ma quanto sei fantasiosa!!!!! ^___^
    Brava Fede!!!!! Ti meriti un bel bacione!!!!!
    Ciauuuuuuu!!!!!

    RispondiElimina
  9. A me oggi servirebbe una porzione doppia per ricaricare le pile. E con una bella bagna al caffè...co nequick :D! Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  10. wow veloce e super goloso!!!! A me una coppa!!!! :-D

    RispondiElimina
  11. Oh il nesquick! mi ricorda tanto quando ero piccola!
    Deliziosa questa coppetta!! e grazie di essere passata dal mio blog!
    Nelly

    RispondiElimina
  12. Buonissima e sana, assolutamente da copiare! Buona giornata!

    RispondiElimina
  13. Mi piace Federica, tantissimo ! Ho anche giusto comprato la yogurtiera, così posso fare tutto da sola :)
    un bacione grande, buon pomeriggio

    RispondiElimina
  14. Muy bonita y muy apetitosa!!!!
    Besicos

    RispondiElimina
  15. persino il cucchiaio mangerei!!! :-)))golosa!

    RispondiElimina
  16. solo a guardarla viene da svenire immagino il gusto meraviglioso

    RispondiElimina
  17. hai saputo coniugare golosità e naturalità...brava Fede! Una coppa buonissima ma anche molto sana!

    RispondiElimina
  18. hola federica, que cosa mas rica, invitame a una copa. lola de el blog de pomporones

    RispondiElimina
  19. volevi dire una bomba??? ora cominciamo a vedere le tue delizie...estive..aspetto i gelati.

    RispondiElimina
  20. velocissima e gustosa, proprio una bella proposta non c'è che dire

    RispondiElimina
  21. Con una coppa cosi la mia serata sarebbe ben allietata....che goduria Fede!!baci,imma

    RispondiElimina
  22. Velocissima e facilissima. Bella idea! COn il crock dei biscotti sarà sfiziosissima da mangiare.

    RispondiElimina
  23. Ciao, questa coppa mi piace tantissimo, adoro il muesli croccante e tu l'hai esaltato al massimo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  24. Fabulosa, yo metía la cuchara ahora mismo.

    Saludos

    RispondiElimina
  25. Me la pido...buenisima!!!
    Besets.

    RispondiElimina
  26. I love this dessert Federica, sooo goood!!! baci!

    RispondiElimina
  27. ricetta semplice ma super golosa!!
    bravissima

    RispondiElimina
  28. Con i muesli dev'essere speciale questa coppa, sarebbe la giusta merenda di oggi! Baci

    RispondiElimina
  29. che supercolazione, la posso fare anche io!!!!!

    RispondiElimina
  30. Io la mangerei anche come dessert!!! E' favolosa!!! Bravissima cara! Un bacione.

    RispondiElimina
  31. ho appena finito di cenare, una coppa così ci vuole proprio

    RispondiElimina
  32. Praticamente hai messo tutti gli ingredienti necessari per una deliziosa colazione: caffè, yogurt, muesli,,, ma pure il nescquik! Che buono...

    RispondiElimina
  33. Direi una colazione con i fiocchi!!!!

    RispondiElimina
  34. ah però che coppa!!!!!!!! baci

    RispondiElimina
  35. Wooow...un deleite para mis ojos y papilas bella y buena copa,abrazos y abrazos.

    RispondiElimina
  36. Deliziosa questa coppa! Ne avrei bisogno dopo la giornata di oggi!

    RispondiElimina
  37. Che deliziosa coppetta! Mi piacerebbe davvero provarla! :)

    RispondiElimina
  38. Una bella coppetta genuina e gustosa! Me la pappo tutta!!

    RispondiElimina
  39. Golosissima, light e veloce coppetta per deliziare il palato, bravissima! Ciao, buona giornata, baci!

    RispondiElimina
  40. Sontuosa quanto rapida. Complimenti :)

    RispondiElimina
  41. mmmmm quetsa si che tira su il morale e senza tanti sensi di colpa:-) bacioni

    RispondiElimina
  42. Ciao Fede sono Giovanni era un po che non passavo da te, sono impegnato in una serie di progetti molto molto lunghi e complessi. La tua coppa di muesli con biscotti e caffè uno dei miei pochi dolci preferiti. Il 7 marzo è nato ufficialmente il mio secondo blog, http://ilcaffèdezìNanni. blogspot.com Con il tempo potrai trovare anche nel mio blog, una serie di ricette. Baci Baci Giovanni

    RispondiElimina
  43. whoua super belles tres jolie bravo bisous

    RispondiElimina
  44. uauu que maravilha! humm que bom...

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi