Gelato caramello e nocciole






Basta guardare la foto per capire quanto fa caldo!!
Questo gelato è già cremoso di suo, anche se lo lasciate in freezer 3 giorni sarà sempre così: morbidissimo!
Vi ho messo il link per vedere l'immagine del prodotto così se volete rifarlo sapete cosa acquistare!!

ingredienti

150 gr cioccolato Milka caramello e nocciole intere
150 gr latte
100 gr zucchero
250 gr panna fresca

Sciogliere a bagnomaria il cioccolato, latte e zucchero.
Fare raffreddare e porre in frigo per 3 ore.
Riprendere, unire la panna senza montarla e versare in gelatiera.

Commenti

  1. che squisitezza, Fede! Sembra buonissimo! Non posso non annotare la ricetta :D complimenti!

    RispondiElimina
  2. Hihihi tre giorni in freezer…ottimista! In freezer ci resta giusto il tempo necessario a solidificare te lo garantisco io! Per me doppia coppa pleeeeeeeease :D! Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si Fede ci ho provato la prima volta che l'ho fatto per vedere la cremosità..la seconda volta è stato fatto e spazzolato!^___^

      Elimina
  3. ¡Ay Federica! Que helados tan buenso preparas. Me encantan todos.
    Abrazos.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno maga dei gelati.. che ottimo gusto quello di oggi!!! baci .-) e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Tanto caldoooooo!!!!!!
    Ho fatto la tua crostata!! Un successo, ora voglio provare anche la versione con le pesche!!!!!
    Il gelato è meraviglioso!!! Bravissimaaaaaaaa!!!!!!!
    Un bacione enorme e grazieeee!!!!

    RispondiElimina
  6. Con il caldo che fa, è proprio quello che ci vuole: un delizioso, morbido e fresco gelato! :-)

    RispondiElimina
  7. Buonooooo Fede,ho messo in funzione la mia gelatiera quindi non mi resta che scovare tutte le tue ricette di gelati davvero favolosiiiiiii come questo!!!bacioni,Imma

    RispondiElimina
  8. Adoro i gelati così golosi e cremosi. Il caldo si sta facendo davvero sentire.

    RispondiElimina
  9. il gelato mi piace anche d'inverno ma adesso è ancora più buono!!!

    RispondiElimina
  10. Federica io me le sto segnando le tue ricettine del gelato perche' sono speciali!!! e questo e' fantastico:-) baci

    RispondiElimina
  11. un gelato delicato e molto particolare , sai che sacrifici sto facendo per perdere peso e allora lo gusto guardandolo nel tuo post

    RispondiElimina
  12. Fedeeeeeeeeee!!! è golosissimooooooooo!!

    RispondiElimina
  13. Cara Federica quanto mi piacciono i gelati.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. non credo sia possibile desiderare qualcosa di più! A presto, ciao

    RispondiElimina
  15. NO, Fede, non farmi questo....

    RispondiElimina
  16. Favoloso!
    L'unico gelato che abbia mai fatto in vita mia é quello con la mozzarella, visto che tutti da me preferiscono quello acquistato, ma artigianale.
    Ma vedendo la semplicità della tua ricetta mi fai venire voglia di provarci!

    RispondiElimina
  17. I tuoi gelati mi fanno una gola assurda!!!!!!!! E poi con questo caldo soffocante sarebbero un vero toccasana...

    RispondiElimina
  18. tesoro ormai non mi sconvolgo più per le tue meraviglia di gelati! questo si commenta da solo.. una golosità senza pari! strabuonissimooooooo! brava! un abbraccio grande e buon lunedì:*

    RispondiElimina
  19. è peccato che si sciolga così... posso mangiarlo tutto io? :-D bravissima!!!! buona settimana :-**

    RispondiElimina
  20. miiii ma sempre a far gelati stai???:-)))e noi stiamo qui sempre a sbavare ti pare giusto???:-((
    a parte gli scherzi anche questo molto molto golosoooooooooooooooo baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii Rossella così vi tengo compagnia!!!^________^

      Elimina
  21. Federica.. mi stai tentando.. mi sa che il mio prox acquisto sarà una gelatiera :P

    RispondiElimina
  22. Buenisimo....ahora mismo me tomaba una buena racion.
    Bessets.

    RispondiElimina
  23. Ecco di cosa avrei bisogno adesso!! Splendido Fede come tutte i tuoi gelati! Un abbraccio!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. l'unica buona ragione,per dare un senso a questo caldo....divino!!smack

    RispondiElimina
  25. que rico y como me apetece uno ahora, besos

    RispondiElimina
  26. ma quanto ci vizi con questi favolosi gelati?!
    bacioni
    Alice

    RispondiElimina
  27. Vivrei di gelati e questo te lo copio i sicuro.
    Un bacio

    RispondiElimina
  28. caramello e nocciole?? accoppiata vincente!! con questo caldovivrei di gelati, frutta e yogurt!!

    RispondiElimina
  29. humm adoro caramelo e gela uiui super ficou mt bom bravo bjs

    RispondiElimina
  30. sei una gelataia nata! I tuoi gelati sono irresistibili!

    RispondiElimina
  31. Buonissimo questo gelato....mi hai dato proprio un bel spunto di riflessione su come eliminare ovetti e ovetti di cioccolato che ancora mi girano intorno da Pasqua!!!!!

    RispondiElimina
  32. oh mamma!!! fantastico così cremoso!! lo proverò sicuramente, baci

    RispondiElimina
  33. questo è troooppo!! caramello.. tanto buono, le nocciole.. anche di più!!
    Brrrrrrrrrrrrava!

    RispondiElimina
  34. ciao Fede ti ricordi che mio marito non voleva che compravo la gelatiera ?bhe non aveva tutti i torti, in effetti io una ce l'ho è una gaggia con motore refrigerante,( vecchissima ) l'avevano ancora acquistata i miei genitori, avrà una ventina d' anni.Ebbene si!!!!! mi sono decisa ad usarla spronata dalle tue ricette golose e devo dire che la vecchia non è niente male, ho fatto un fior di latte squisito e un gelato cioccolato fondente favoloso,ed io che la davo per spacciata. ciao chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__^ mi fa piacere, vedrai che la userai tantissimo!!!!ciaoooooooo

      Elimina
  35. ecco la coppa che vorrei....ottima.

    RispondiElimina
  36. i tuoi gelati....uno più buono dell'altro! mamma mia che cremosità....me lo sto divorando con gli occhi!
    baci

    RispondiElimina
  37. con questo caldo mangio volentieri questa coppa gustosa :D baci cara :-)

    RispondiElimina
  38. Golosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. certo che potresti aprire una gelateria, con tutte le varianti deliziose che fai.. mi piacciono un sacco!!!! bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi