Fiorellini Oreo







Come vi avevo detto nella ricetta della crostata con oreo, avevo avanzato un pò di impasto, ho così steso la pasta e inciso con uno stampino per biscotti.
Ho preso degli stampini per muffin piccoli, li ho disposti capovolti nella placca del forno e ho messo sopra i fiorellini.

Ho fatto 10 fiorellini

Infornare a 180 gradi per circa 15 minuti

Farcitura
125 gr philadelphia classico
50 gr zucchero a velo

Sbattere la crema e passarla in una sac a poche, farcire con la crema e completare con la frutta a piacere

Commenti

  1. sono carinissimi e poi come sistema è molto semplice... brava come sempre e se, per caso, te ne avanza qualcuno io sono da te volentieri per la merenda :D ;-)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elisa, vieni vieni te li preparo apposta per te^_*

      Elimina
  2. sono deliziosi e tanto golosi...ma qui se non mi sbrigo finisco a bocca asciutta!!

    RispondiElimina
  3. ma quanto sono carini ed allegri!!!un bacio Sabry

    RispondiElimina
  4. scusa anzichè philadelphia posso usare una crema con ricotta e yogurt magro oppure tofu e yogurt di soia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il tofu e yogurt di soia non ti so dire, in quanto non conosco il sapore. eventualmente ricotta e yogurt.

      Elimina
  5. bellissimi.. e golosa la farcitura.. smackkk

    RispondiElimina
  6. Ma bella sei, Fede. Che delizia.. a me un fiorellino, subito! Un bacione

    RispondiElimina
  7. solo tu potevi avere questa bellissima idea :P

    RispondiElimina
  8. E questi sono ancora più carini!!! Bravissima.

    RispondiElimina
  9. Una parola cara Francesca!!! DELIZIOSI!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Ma che carini!!! ne sai una più del diavolo

    RispondiElimina
  11. Anche questa una bellissima idea, Fede! Sono stupendi! <3 Nei prossimi giorni prendo gli oreo e mi metto all'opera! Un bacio grande amica :** <3

    RispondiElimina
  12. Fantastici questi biscotti, la base oreo mi aveva già stregato quindi non posso che apprezzare anche questa versione :)
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  13. Carini e' dir poco.....bravissima.

    RispondiElimina
  14. Yo me llevo una, que tentación.

    RispondiElimina
  15. ma quanto son belli, teneri e piccini...un vero boccone goloso!
    baci cara

    RispondiElimina
  16. carinissimi con quella semplice e golosa farcitura vanno provati,bravissima

    RispondiElimina
  17. Un delizioso bocconcino questi fiorellini, bravissima!!!
    Buona serata...

    RispondiElimina
  18. Sono talmente carini che quasi quasi è un peccato addentarli ;-)

    RispondiElimina
  19. ma che sono carini!
    mi piace anche il contrasto di coloro, un abbraccio.

    RispondiElimina
  20. Federica, la tua fantasia è insuperabile...sei sempre piena di idee meravigliose!! Sono fantastici questi fiorellini!!! Baci, Mary

    RispondiElimina
  21. che splendida idea!!! Un bacio

    RispondiElimina
  22. Questi fiorellini dolci son proprio carinissimi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi