Amor polenta




Continua a leggere...


Commenti

  1. BUONO!!!
    Ne prendo 2 fette giusto giusto per accompagnare una bella tazza di tè :-P

    RispondiElimina
  2. ti è venuta benissimo Fede... complimenti....

    RispondiElimina
  3. Cara Federica, credo che io debba prendere una abitudine di passare da te.
    Ogni volto ce sempre qual cosa di buonissimo e a me mi viene l'acquerella in bocca.
    Per questo mene prendo un bel pezzo:-)
    Ciao e buona serata cara amica,qui è arrivato il fresco, per non dire freddo!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Uhhh... hai anche lo dtampo adatto... bdllissimo e ottimo folce!

    RispondiElimina
  5. questa è una torta chemi ricorda tanto la mia cara mamma,ho ancora il suo stampo,bella e buona,grazie epr avercela regalata,un bacione

    RispondiElimina
  6. Che bella questa torta Federica...la forma è deliziosa e di sicuro è squisita! Un bacione, Mary

    RispondiElimina
  7. Delicious cake to have with a good cup of coffee. Catherine

    RispondiElimina
  8. Look beautiful Fede:)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. lo stampo lo ho, la ricetta pure... ora non mi resta che andare a fare la spesa!!! grande un bacione LA

    RispondiElimina
  10. E' da tanto che voglio provarlo, solo che qua non si trova la farina fumetto ma solo la fioretto

    RispondiElimina
  11. Da fb al blog...sempre una bellissima ricetta

    RispondiElimina
  12. Ma sai che non l'ho mai assaggiata, ma quella forma così carina mi fa venire una gran voglia di provarla!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  13. Ciao Fede! :) Questa è una torta ottima, ho lo stampo ma non l'ho mai fatta (solo mangiata :D ) proverò! Un bacione e complimenti, buona serata :) :**

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi