Biscotti Pan di zenzero






Nuovo prodotto dal Molino Rossetto, Preparato per biscotti Pandizenzero.

Ingredienti:

200 gr di di preparato per biscotti
50 gr miele (io ho messo miele d'acacia)
1 uovo
50 gr burro morbido

Accendere il forno a 180 gradi.

Impastare il preparato con il burro, il tuorlo, metà albume e il miele.
Stendere e ricavare i biscotti.
Infornare per 10 minuti.

Glassa:
Alla busta del preparato c'è anche allegata una busta di zucchero a velo da 30 gr, da mescolare all'albume rimasto. (ho aggiunto dell'altro zucchero per renderla densa)

Una volta raffreddati i biscotti, decorarli con la glassa.

Ed ecco dei buonissimi biscottini profumati alle spezie.


Nota: il preparato contiene:
200 gr farina 00, zucchero, zenzero, cannella, noce moscata, chiodi di garofano, sale, agente lievitante carbonato acido di sodio.

Qui trovate i punti vendita nel Veneto.

Commenti

  1. prima!!!!!!!!!
    davvero buoni questi biscottini,ma se invece io preparassi una frolla e aggiungessi le spezie??(da noi sta benedetta marca di farina non la trovi nemmeno a pagarla oro........)tu cosa ne pensi otterrei un buon risultato??baci cara

    RispondiElimina
  2. mmh che buoni alle spezie! mi piace l'idea di utilizzare i chiodi di garofano!

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima, questa farina non la trovi perchè arrivano fino a Roma a consegnare poi stop.
    ti rispondo per e-mail
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Che bella idea hanno avuto! questi biscottini sembrano quelli delle favole! ne prendiamo uno anche noi!!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. buonissimi :-) io li faccio sempre, proverò anche queste dosi! un bacione.

    RispondiElimina
  6. anch'io li ho fatti da poco... i ginger bread sono favolosi e l'odore rimane nel cuore!! Ciao Vale

    RispondiElimina
  7. Lindosssssss, parabens.
    beijo

    RispondiElimina
  8. Bellissimi e di sicuro buoni!!!! ne prendo un paio ok?? bacioni...

    RispondiElimina
  9. Buonissimi che bella idee per le feste

    RispondiElimina
  10. Buoni questi biscotti !

    RispondiElimina
  11. carinissimi e sicuramente deliziosi questi biscottini!

    *

    RispondiElimina
  12. UUUMMM deliciosa receta, te han salido geniales, para colgarlas en el arbol...un besito

    RispondiElimina
  13. biscottini buoni ma qualcosa di morbido e cioccolatoso???
    Cosa mi consigli?

    RispondiElimina
  14. aahhh se li vede mia figlia mi costringerà a farli, ne sono certa!
    bravissima cara!
    baciii.

    RispondiElimina
  15. Non amo molto le spezie complete per il Pan di zenzero, ma fortunatamente ho trovato il modo per eliminare quelle che mi danno fastidio :-)
    Ricettina molto natalizia e belle decorazioni!!!

    RispondiElimina
  16. Belli e buoni questi biscottini.
    Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  17. Such pretty cookies. The ginger bread men are co cute :)))

    RispondiElimina
  18. Che carini!!!!!!!
    Profumati e fragranti, brava Federica, buona settimana!!!!!

    RispondiElimina
  19. Siiii, son buoni e belli!!!!UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  20. Awwww! They are adorable! I think everyone - from children to adults - will love them!

    Ju

    RispondiElimina
  21. Federica deliciosas, me encantan como te han qiedado.
    Besosss

    RispondiElimina
  22. ciao Federica!!
    da me il preparato per biscotti non si trova che peccato!! i tuoi sono favolosi!!

    RispondiElimina
  23. Questi biscottini fanno tanto Natale,sono tenerissimi :P

    RispondiElimina
  24. @ Nanny Grazie!

    @ Katty grazie!

    @ Ma Josè e Ju Grazie!

    @ Marifra e Stefi Grazie!!

    @ Zurin e Daniela grazie!

    @ Mimmi già non le amo molto neppure io con il giusto mix sono ottimi!

    @ Betty grazie...

    RispondiElimina
  25. @ Angela vedi qui:

    http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=109347

    ciao!

    RispondiElimina
  26. @ Fausta, manu e silvia, Micaela, Valentina, raffy, pagnotella, Alessandra, Claudia grazie 1000...servitevi pure!

    RispondiElimina
  27. @ Albeha maia, steval, Mary tartina Julycar grazie!!!

    RispondiElimina
  28. Federica, fantasticas y preciosas¡¡.
    Qué rics se ven.
    Un beso

    RispondiElimina
  29. Federica, te han salido perfectas. Son unas galletas muy típicas para estas fechas que tendremos que hacer. Un beso.

    RispondiElimina
  30. questi biscotti fanno subito natale!

    RispondiElimina
  31. Biscotti sono molto simpatici!

    RispondiElimina
  32. Mi prendo un omino ahahaha! buonooooo

    RispondiElimina
  33. :))

    Çok sevimli olmuşlar...

    RispondiElimina
  34. Te han quedado estupendos!!! besitos

    RispondiElimina
  35. nooooooooooooooooooo
    non ci credo... pure tu li hai fatti??
    pensa io li ho sfornati stasera...e che fatica co ste glasse multicolor!!
    i tuoi sono bellissimi!! spero di essere all'altezzaA!!
    smackkk

    RispondiElimina
  36. che carini...approfitto e ne prendo
    un po' per la colazione!!!
    bacini..

    RispondiElimina
  37. Hanno un ottimo aspetto brava!!Annamaria

    RispondiElimina
  38. Hola Federica. Bellissimi e di sicuro buonissimi.
    Deben estar estupendos. Me comería unos cuantos.
    Ciao

    RispondiElimina
  39. Adorable gingerbread cookies~ They are one of my favorites.

    RispondiElimina
  40. questi biscottini mettono l'allegria solo a guardarli .. brava socia.. ny

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi