Fusilli con trota salmonata zucchine e carote




Ingredienti:

le quantità sono ad occhio!

Fusilli
zucchine a cubetti
carota a cubetti
un filetto di trota salmonata
olio, pepe, sale
scalogno

Il filetto di trota l' ho sbollentato in acqua e poi pulito dalle lische e dalla pelle,e tagliato a pezzetti.
Nella wok ho messo olio e un pezzetto di scalogno tritato, quando ha iniziato a soffriggere ho unito le verdure. Per cuocerle tengo aggiunto l'acqua di cottura della pasta.
Nel frattempo ho fatto bollire l'acqua e cotto i fusilli.
Quando la pasta era quasi pronta ho messo il pesce insieme alle verdure, ho scolato i fusilli nella wok, spadellato per bene e pappato!

Commenti

  1. Semplice, gustosa e colorata: farolla, grazie!!

    RispondiElimina
  2. Buona! E sembra anche abbastanza leggera!! Brava

    RispondiElimina
  3. Che buoni i fusilli fatti così!!!!!!:-)))

    RispondiElimina
  4. Ciao! che bella e colorata questa pasta! un piatto leggero con verdure e pesce! ma..visto che siamo quasi vicine di casa...la prossima volta veniamo a pranzo date??!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. buoni questi fusilli, semplici e velocissimi da preparare un bacio

    RispondiElimina
  6. Gustosissimo questo primo piatto! Laura

    RispondiElimina
  7. grazie della visita che ricambio subito. Molto bello il tuo blog, i dolcetti sotto sono una tentazione troppo forte. e che dire di questi fusilli? Gustosissimi. Ciao un bacio

    RispondiElimina
  8. Che bella questa pasta...mette tanta allegria =)

    RispondiElimina
  9. Buonissima questa pasta poi secondo me pesce e zucchine ci stanno troppo bene

    RispondiElimina
  10. ciao... grazie per i complimenti per la mia ricetta!!! ^_^ bello anche il tuo blog!

    questa ricetta la faccio simile.. io non ci metto le carote... proverò la tua !!!! ciaoo

    RispondiElimina
  11. un piatto proprio primaverile per i suoi colori e sapori freschi!

    RispondiElimina
  12. Ciao Federica ti ho lascito un premio passi a ritirarlo?
    baci
    Cristina

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte dei complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi