Fusilli con trota salmonata zucchine e carote




Ingredienti:

le quantità sono ad occhio!

Fusilli
zucchine a cubetti
carota a cubetti
un filetto di trota salmonata
olio, pepe, sale
scalogno

Il filetto di trota l' ho sbollentato in acqua e poi pulito dalle lische e dalla pelle,e tagliato a pezzetti.
Nella wok ho messo olio e un pezzetto di scalogno tritato, quando ha iniziato a soffriggere ho unito le verdure. Per cuocerle tengo aggiunto l'acqua di cottura della pasta.
Nel frattempo ho fatto bollire l'acqua e cotto i fusilli.
Quando la pasta era quasi pronta ho messo il pesce insieme alle verdure, ho scolato i fusilli nella wok, spadellato per bene e pappato!

13 commenti:

  1. Semplice, gustosa e colorata: farolla, grazie!!

    RispondiElimina
  2. Buona! E sembra anche abbastanza leggera!! Brava

    RispondiElimina
  3. Che buoni i fusilli fatti così!!!!!!:-)))

    RispondiElimina
  4. Ciao! che bella e colorata questa pasta! un piatto leggero con verdure e pesce! ma..visto che siamo quasi vicine di casa...la prossima volta veniamo a pranzo date??!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. buoni questi fusilli, semplici e velocissimi da preparare un bacio

    RispondiElimina
  6. Gustosissimo questo primo piatto! Laura

    RispondiElimina
  7. grazie della visita che ricambio subito. Molto bello il tuo blog, i dolcetti sotto sono una tentazione troppo forte. e che dire di questi fusilli? Gustosissimi. Ciao un bacio

    RispondiElimina
  8. Che bella questa pasta...mette tanta allegria =)

    RispondiElimina
  9. Buonissima questa pasta poi secondo me pesce e zucchine ci stanno troppo bene

    RispondiElimina
  10. ciao... grazie per i complimenti per la mia ricetta!!! ^_^ bello anche il tuo blog!

    questa ricetta la faccio simile.. io non ci metto le carote... proverò la tua !!!! ciaoo

    RispondiElimina
  11. un piatto proprio primaverile per i suoi colori e sapori freschi!

    RispondiElimina
  12. Ciao Federica ti ho lascito un premio passi a ritirarlo?
    baci
    Cristina

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte dei complimenti!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.
Autorizzo la pubblicazione delle mie foto e ricette a condizione venga sempre inserito un link a questo blog
Copyright © Federica Simoni