Gelato al Mars





Per gli amanti del Mars questo è il gelato che fa per voi!^_^
Lo spunto per questo gelato l'ho preso su cookaround, ho cambiato qualcosina in base al mio modo di procedere.
Se vi piacciono i mars nel blog trovate i Muffin, il dolce al riso soffiato,  oppure una bella coppetta al mascarpone!

Ingredienti:

110 gr di mars (2 grandi e 2 mini)
80 gr di zucchero
250 ml di panna
250 ml di latte intero

in un pentolino sciogliere latte, zucchero e mars a pezzettini, dare una frullata con il mixer ad immersione.

Lasciare raffreddare e porre in frigo 4 ore.

Riprende il composto unire la panna senza montarla e versare in gelatiera.

A piacere quando il gelato è quasi pronto unire qualche pezzettino di mars, anche se a noi è piaciuto di più senza i pezzi!

Commenti

  1. i tuoi gelati sono sempre una garanzia, salvo la ricetta!

    RispondiElimina
  2. che buono il gelato al mars!! grazie e un abbraccio
    anna

    http://profumidipasticci.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. il mars è già buono al "naturale", in versione gelato sarà favoloso, baci

    RispondiElimina
  4. oh my god Federica ma questo si che é gelatooo!!!! Con questo caldo ci vorebbe un po'!

    RispondiElimina
  5. Gnammmmm!!Tu mi tanti Fede ma quanto mi tenti!!Questo gelato è fa vo lo so!!!!!!!Troppo godurioso e ricco, lo volgio!!!baci,imma

    RispondiElimina
  6. È una tentazione continua cara Federica il gelato è sempre buono anche quando non fa molto caldo, anzi i paesi nordici sono i paesi che consumano molto più gelati, ciao e buona giornata cara amica, un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. che delizia... A proposito sul mio blog ho indetto un contest sul gelato, perchè non partecipi? Ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!^__^
      e grazie per l'invito ma non seguo i contest. a presto! ciao

      Elimina
  8. Fede, grazie a te e ai tuoi fantastici gelati, mi sono convertita alla gelatiera, arriverà a breve ;-) Prossimamente farò copia copiella :-)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beeeeene allora avvisami che passo vedere!!!^_^

      Elimina
  9. da quanto tempo non mangio un mars!!! bella l'idea di utilizzarlo per farne un gelato gustoso :-) buona giornata cara :-)

    RispondiElimina
  10. Che idea golosa e stuzzicante, bravissima!! :-)

    RispondiElimina
  11. Santo cielo tu mi vuoi male :-))))

    RispondiElimina
  12. Une glace qui me plait beaucoup, elle est superbe!

    Bisous

    RispondiElimina
  13. Il mars in sé non mi fa impazzire, mi dà fastidio il caramello che si appiccia ai denti. Ma col gelato il problema non si pone. Me ne mandi un paio di chili che sono già pronta col cucchiaino? Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire il vero non lo amo poi tanto neppure io il mars ma fatto così il gusto cambia!!^_*

      Elimina
  14. Un gelato al mars ma che bella idea!!! veramente brava e innovativa. Ciao Francesco

    RispondiElimina
  15. Fa proprio per me! Amo i mars! Grazie Federica, i tuoi gelati sono uno più invitante dell'altro!

    RispondiElimina
  16. wooooooooooow!!! adoro il mars...che gelato fantastico che deve essere...

    RispondiElimina
  17. I Mars mi ricordano tantissimo la mia gioventù!! Detto così sembra sia decrepita ^___^ !!!!!
    Buonissimo il gelato, sei bravissima e io copiooo!!!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  18. Que buena idea, voy a comprar unos cuantos para hacerlo para este finde. Gracias
    Nieves

    RispondiElimina
  19. Una vera tentazione il tuo gelato con il Mars, devo assolutamente provarlo. Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  20. E che te lo dico a fare che fai un gelato megliod ell'altro???? bravissima cara.. baci .-)

    RispondiElimina
  21. MA te le inventi proprio tutte per fare gelati sempre dai gusti diversi....questo farebbe la felicità di mio marito che adora i mars!!!

    RispondiElimina
  22. sono svenuta *_* cmq ho deciso che la prox volta, prima di entrare qui, devo mangiare almeno un pezzo di cioccolato o qualcosa di buono che mi trattiene l'acquolina che tipo bava mi scende sulla tastiera! Strepitoso!!!... tu sei la mia fonte d'ispirazione ufficiale per i gelati.... come sempre una meraviglia dietro l'altra! un bacione fede:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok Simona allora la prossima volta che pubblico un gelato ti avviso il giorno prima!!^___^baciiiiiiii

      Elimina
  23. Adesso ne mangerei una bella porzione , sdraiata sul mio divano a guardare un bel film , ma mi manca il gelato , il film ,e il divano c'è ma è già occupato!!!
    Complimenti Federica anche questo gelato dev'essere ottimo!

    RispondiElimina
  24. ma perche' non apri una gelateria proprio qui in Sicilia?? sarei la tua miglior quanto affezionata cliente...troppo buono!!!

    RispondiElimina
  25. Un ottimo inizio goloso questo gelato!
    baci baci

    RispondiElimina
  26. adoro gelado mas este esta demais adoreiiiiiii super bravo bjs

    RispondiElimina
  27. quanto mi piaceva il mars...ora non posso più mangiarlo ma il tuo gelato è un'ideona e tu sei sempre super!

    RispondiElimina
  28. fantastica ricetta! sarebbe superfluo dire che continuerei ad invitarti al mio contest!!!
    ciao cara
    Samaf

    RispondiElimina
  29. oddio fede, ma che delizia dev'essere.. che vogliaaaaa!! grazie per questa ideuzza... buoan serata!!!

    RispondiElimina
  30. buonissimoooooooo! Io il gelato non l'ho mai fatto.........che brava se sei!

    RispondiElimina
  31. sai cosa penso dei tuoi gelati, mi sorprendono sempre..baci.

    RispondiElimina
  32. Me comería una y otra porción es una delicia,abrazos y abrazos,hoy preparé su copa al muesli fue un éxito seguro,abrazos y abrazos.

    RispondiElimina
  33. UUUhhhmmm...sapessi quante brioche con il tuppo si perdono i tuoi gelati...diverso sarebbe se abitassimo vicini...ahahaha baci.

    RispondiElimina
  34. una golosita' senza pari!!!!!baci

    RispondiElimina
  35. wowwwwwwwwwww che ricetta fantastica! io il mars lo adoro e non avevo mai pensato a utilizzarlo nel gelato...complimenti! anche per il blog, ti ho appena scoperta! mi aggiungo! un bacione

    RispondiElimina
  36. Federica con tutti i tuoi gelati ormai ho le bave alla bocca uno più buono Dell altro:-) al mars pero' non lo conoscevo ma credimi che lo mangerei subito!!! Baci

    RispondiElimina
  37. Anche il gelato e poi al mars BUONISSIMOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  38. Una vera delizia...direi celestiale!
    Baci, Annalisa

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi